Sport / Lecco città
Sabato 20 Aprile 2013
Calcio Lecco, Redaelli concentrato
«Pensiamo a vincere poi si vedrà»
«Tutta la squadra vuole fare bene, sia per quanto richiesto dalla società, sia per quello che personalmente ognuno di noi si è posto come obiettivo. Inoltre anche la Castellana e la Caronnese hanno due partite difficili: vincessimo con il Darfo e loro commettessero un passo falso, saremmo ancora in corsa per i playoff. Anche per regalare qualche emozione positiva alla nostra gente, visto che nell'ultimo periodo non ne ha avute tante...». Parla così il giovane Luca Redaelli in attesa di Lecco-Darfo.
Il suo sogno è fare gol non solo al prossimo avversario, il Darfo, ma anche nei playoff.
Il difensore bluceleste, infatti, non è affatto convinto che tutto sia perduto.
«Il sogno è innanzitutto quello di fare bene - spiega -. E magari di fare un altro gol. Nei playoff o in una delle prossime gare. Ritorno dopo la squalifica e ho davvero tanta voglia di giocare, anche perché dopo lo stop forzato di Caronno e la "rosicata" di domenica in tribuna, spero davvero di spaccare tutto...».
Il giovane (classe 1994) a disposizione di mister Fiorenzo Roncari è cresciuto molto in questa stagione. Ma gli stimoli sono ancora intatti.
«Non ho ancora fatto nulla - spiega -. E tutta la squadra vuole fare bene, sia per quanto richiesto dalla società, sia per quello che personalmente ognuno di noi si è posto come obiettivo. Inoltre anche la Castellana e la Caronnese hanno due partite difficili: vincessimo e loro commettessero un passo falso, saremmo ancora in corsa... Anche per regalare qualche emozione positiva alla nostra gente, visto che nell'ultimo periodo non ne ha avute tante...».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 20 aprile de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA