Calcio Lecco: Pellegrino a rischio
Per il mister c'è aria d'esonero

Maurizio Pellegrino, tecnico del Lecco, potrebbe già avere le valige in mano. La sconfitta con l'Entella (3-0) e i sei gol subiti in due gare con la squadra rinnovata pesano come un macigno. E la classifica vede il Lecco sempre più ultimo e sempre più lontano dalla salvezza. Servirà l'ennesima svolta di una stagione assurda? 

LECCO Dopo la deludente prestazione contro la Virtus Entella, teminata 3-0 per i liguri, è a riaschio la panchina di mister Maurizio Pellegrino.

 Già domenica sera il socio di minoranza SalvoZangari era stato chiaro:  «Non mi nascondo - spiega Zangari - Il mio "no comment" di Valenza, che parlava più di una dichiarazione, non trova più ragion d'essere. Non ero allo stadio, perché a Roma per lavoro, ma per quanto raccontatomi da chi c'era, e per quanto mi riguarda, proporrò la scelta di un tecnico diverso rispetto a mister Pellegrino». 

I nomi dei possibili successori? A novembre sarebbe stato quello di Franco Cevoli a cui, però, fu preferito proprio Maurizio Pellegrino. Di rincalzo la soluzione interna: quel Daniele Tacchini responsabile tecnico delle giovanili che, però, ha già allenato nel professionismo, per un breve periodo, il Monza. La decisione è attesa nelle prossimeb ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA