Sport / Lecco città
Domenica 31 Marzo 2013
Calcio: Lecco e Olginatese
al rush finale verso i playoff
Un rush finale vietato ai deboli di cuore nel girone B della serie D. Per Lecco e Olginatese, la strada che porta al 5 maggio, è davvero tutta da vivere.Un finale che vedrà i bianconeri e i blucelesti lottare per l'obiettivo dei playoff.
L'Olginatese saggerà in casa contro il Montichiari, il 7 aprile, la voglia dei bresciani di playoff. Per raggiungerli i rossoblù debbono battere i bianconeri e sperare in un passo falso dei blucelesti a Caronno. Partita comunque difficile per l'Olginatese, con un piede già nei playoff.
Altra gara complicata, sette giorni dopo: l'Alzano Cene (a più tre dai playout) non può permettersi di perdere se non vuole rischiare i playout salvezza. Il calendario dei bianconeri, però, dopo sarà in discesa: Caronnese, Mapello e Pro Sesto potrebbero non avere più nulla da chiedere al torneo.
Il calendario del Lecco è più complicato: a Caronno affronterà una squadra all'ultima spiaggia playoff. Poi se la vedrà in casa contro un Pontisola che, vedendosi restituire tre punti per la gara persa contro il Trento, potrebbe essere a una sola lunghezza dalla Pergolettese. Ultime tre in discesa, invece: Darfo, Fersina e Sant'Angelo, potrebbero non avere più stimoli...
Tutte le ipotesi e la tabella di marcia sull'edizione di domenica 31 marzo de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA