Sport / Lecco città
Martedì 22 Aprile 2014
Calcio Lecco, oggi i rimborsi
Castagna: «Impegno oltre i soldi»
Il capitano in vista dell’incontro con il presidente - «Abbiamo dato e daremo tutto sino alla fine». Nel pomeriggio anche una conferenza stampa.
Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 22 aprile.
Dopo la protesta dei giocatori blucelesti del Lecco oggi ci saranno i rimborsi spese. Lo ha promesso il presidente Stefano Galati che incontrerà la squadra e poi allo stadio Rigamonti-Ceppi si terrà (alle 15) anche la conferenza stampa in cui i dirigenti blucelesti, con tutta probabilità, spiegheranno il perché si sia arrivati allo scontro con i giocatori dopo appena due mesi di gestione Galati.
Ma il capitano, Davide Castagna, non ha dubbi. Anche se oggi non arrivassero, come promesso, i soldi della “sesta rata” (i rimborsi spese di gennaio), loro, i blucelesti, continueranno a dare il massimo fino al 4 maggio, data dell’ultima giornata di campionato.
«Il nostro atteggiamento non cambierà se prenderemo o non prenderemo i soldi oggi... Entreremo in campo sempre per vincere, come abbiamo sempre fatto. E non siamo preoccupati neanche di quello che la società ci potrà dire perché siamo sereni. Ci sentiamo tutti uniti e dalla parte della ragione: abbiamo dato e daremo tutto fino alla fine per cui vogliamo lo stesso impegno da parte di chi ci sta intorno…».
L’intera intervista su la Provincia di Lecco di martedì 22 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA