Cronaca / Lecco città
Mercoledì 06 Agosto 2014
Calcio Lecco: un nuovo socio?
Tante le indiscrezioni
Giovedì 7 agosto la squadra si presenta al Rigamonti-Ceppi, mentre si annunciano novità di peso nel club. Intanto la “spa” è stata trasformata in una “srl”
Grandi manovre in seno alla Calcio Lecco. Giovedì 7 agosto dovrebbe (ormai il condizionale è d’obbligo visto il maltempo incombente) svolgersi la presentazione ufficiale ai tifosi alle 17,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi (con partita amichevole Lecco A-Lecco B intorno alle 18) rinviata domenica scorsa.
Ma non sarebbe, questa, l’unica novità di giornata, giovedì. Infatti Daniele Bizzozero e il presidente Stefano Galati avrebbero pronte diverse novità importanti.
Si vocifera, ma le bocche restano cucite, dell’ingresso di un nuovo socio in seno alla Calcio Lecco o di uno sponsor di primaria importanza.
Il Lecco, intanto, come annunciato dallo stesso Galati, è passato da società per azioni a società a responsabilità limitata. Il che sembra abbia sbloccato molte situazioni, visto che risulta molto più semplice (e meno “pericoloso”), legarsi alla Calcio Lecco.
Cosa succederà? Difficile dirlo. Il presidente Stefano Galati, però, starebbe traendo le conseguenze da una gestione che appare sempre meno “sua” e sempre più “Bizzozerocentrica”. Non è dato sapere se giovedì possa essere il momento delle grandi novità, o semplicemente un passaggio di transizione, con un semplice cambio di quote. Ma di sicuro qualcosa sta per accadere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA