Sport / Lecco città
Sabato 22 Gennaio 2011
Calcio Lecco: nuova sfida a Meda
Affronterà il sorprendente Renate
Esame difficile per il Lecco di mister Giorgio Roselli che sul campo di Meda affronterà il temibile Renate. I blucelesri arrivano da sette vittorie, i nerazzurri da sette risultati utili. Sarà sfida vera. Probabile l'utilizzo in casa bluceleste del modulo 4-4-2, con almeno per un tempo, il debutto in attacco di Del Sante al fianco di Fabbro.
«Devo essere sincero – spiega il tecnico Roselli – questa è la partita più temibile dell'ultimo periodo. Il Renate è come il Lecco: non perde da sette partite, ha vinto molto e ha pareggiato qualche volta. Anche noi avremmo potuto realizzare gli stessi punti loro in queste gare se avessimo avuto un pizzico di fortuna in meno. Per questo sarà una partita veramente alla pari. Al di là del fatto che abbiamo più punti in classifica».
Probabile che il tecnico bluceleste ricorra al modulo 4-4-2 con in attacco la coppia Fabbro-Anastasi o Fabbro-Del Sante.
Le ultime sulla partita, l'arbitro, gli avversari, la giornata e le curiosità sull'edizione di domenica 23 gennaio de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA