Calcio, il Lecco non riesce più a vincere: l’Arzignano si impone 2-0

Con un gol per tempo i veneti battono la squadra di mister Volpe. Rigore sbagliato da Sipos nella ripresa

Altra batosta per il Lecco che viene sconfitto 2-0 dall’Arzignano. Gli uomini di mister Gennaro Volpe non riescono a battere i veneti nonostante mezzora in superiorità numerica un rigore a favore.

In terra veneta sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Milillo, di testa, su angolo dalla sinistra, al 25’. Tre minuti più tardi i blucelesti pareggiano con Frigerio, ma il suo gol viene annullato per un fallo dubbio. Al 29’ Minesso viene espulso ingenuamente per doppia ammonizione, lasciando in dieci i padroni di casa.

Nel secondo tempo, al 10’, gli ospiti hanno l’occasione per pareggiare: fallo di mano di Bordo su tiro di Attys. L’arbitro non ha dubbi e decreta il rigore. Ma Sipos spreca, calciando centralmente, e Boseggia para. Al 16’ clamorosa ingenuità di Attys che si fa espellere per doppia ammonizione, vanificando la superiorità numerica. E al 41’ l’Arzignano chiude il match con il neoentrato Jallow in contropiede.

Per il Lecco è notte fonda: i blucelesti non vincono da sette partite, dallo scorso 6 dicembre, contro il Caldiero Terme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA