Sport / Lecco città
Domenica 05 Agosto 2012
Calcio, il Lecco non decolla
Anche il sindaco preoccupato
Anche il sindaco di Lecco, Virginio Brivio, è ora preoccupato sulla situazione della Calcio Lecco del presidente Joseph Cala. Una situazione che il primo cittadino, pur in vacanza, sta monitorando. «Sono preoccupato - dice - anche se ci sono degli imprenditori che stanno a guardare e che attendono lo scorrere degli eventi per intervenire. A questo punto però non bisognerebbe solo stare a guardare, ma cercare di anticipare gli eventi».
«Certamente sono preoccupato - ammette il primo cittadino -. Non ho elementi diretti per valutare la questione, ma ho conferma dell'aggravamento della situazione. Ci sono degli imprenditori che stanno a guardare e che attendono lo scorrere degli eventi per intervenire».
«Il problema, però, di questa città, è che non bisognerebbe solo stare a guardare, ma cercare di anticipare gli eventi. Mi auguro che ci sia uno scatto d'orgoglio da parte della città, anche perché essendo una serie molto più abbordabile, si potrebbero fare cose più credibili e alla portata dei portafogli di molti e non solo dei sentimenti».
Intanto alcuni tifosi hanno esposto uno striscione allo stadio contestando Cala. "Cala, non sei degno della nostra città recita lo striscione".
Il servizio sull'edizione di domenica 5 agosto de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA