Sport / Lecco città
Giovedì 18 Aprile 2013
Calcio Lecco, Mignanelli deciso
«Noi lotteremo sino alla fine»
«Dobbiamo fare bene fino alla fine, cercare di vincere tutte e tre le partite che ci rimangono e cercare di entrare nei playoff. Abbiamo ancora voglia di giocare e vincere. Dobbiamo rimanere sempre concentrati, anche negli allenamenti, in settimana». Daniele Mignanelli suona la carica del Lecco per nulla rassegnato.
La sconfitta con il Pontisola non gli è andata proprio giù e ora Daniele Mignanelli, classe 1993, suona la carica perché non vuol fare scivolare via senza infamia e senza lode questo torneo.
«Dobbiamo fare bene fino alla fine, cercare di vincere tutte e tre le partite che ci rimangono e cercare di entrare nei playoff. Da una parte siamo stati un po' sfortunati domenica e dall'altra gli ultimi minuti quando abbiamo preso il gol del pari siamo calati fisicamente e mentalmente. Erano saltati i ruoli, attaccavamo in sei-sette e loro hanno potuto lavorare sul contropiede. E poi la frittata siamo riusciti a farla sul calcio d'angolo. Messedaglia ha saltato da solo per il 2 a 1 bergamasco».
Il vero problema sarà tenere alta la concentrazione, visto che ormai si tratta di una "mission impossible": «Dobbiamo rimanere sempre concentrati, anche negli allenamenti, in settimana. Dobbiamo sempre impegnarci al massimo e sperare che Castellana e Caronnese perdano qualche punto. Per la precisione: quattro punti la Castellana e tre la Caronnese. Abbiamo ancora voglia di giocare e vincere. Almeno io. Ma credo anche tutti i miei compagni».
L'intera intervista sull'edizione di giovedì 18 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA