Sport / Lecco città
Domenica 27 Maggio 2012
Calcio, il Lecco a Mantova
Vincere per non retrocedere
«Ho avuto la fortuna di lavorare quattro mesi e mezzo per questi colori. Ho lavorato con un gruppo straordinario, con dei ragazzi stupendi. Ho avuto grandi soddisfazioni dai miei calciatori e ora vorrei ripagare del sostegno che ci hanno regalato i tifosi in questi quattro mesi e mezzo arrivando in finale e poi gioendo insieme. Non abbiamo mai avuto contestazioni, siamo sempre riusciti a lavorare al meglio, e quindi è un ringraziamento doveroso e di cuore quello che faccio ai tifosi. Ma vorrei farlo in maniera completa nel momento in cui riusciamo a fare questa impresa». Non si può aggiungere altro alle parole di mister Modica in attesa di Mantova-Lecco. Se i blucelesti non vincono scendono in D.
Di una cosa siamo certi: allo stadio «Danilo Martelli» di Mantova, alle 16 (con diretta web), il Lecco butterà il cuore oltre l'ostacolo in uno stadio tinto di biancorosso con un grosso "pois" bluceleste costituito da circa duecentocinquanta supporters del Lecco giunti in terra virgiliana a bordo di tre pullman più svariate auto private.
Mister Giacomo Modica ci crede nella vittoria e incrocia le dita:«Ho avuto la fortuna di lavorare quattro mesi e mezzo per questi colori. Ho lavorato con un gruppo straordinario, con dei ragazzi stupendi. Ho avuto grandi soddisfazioni dai miei calciatori e ora vorrei ripagare del sostegno che ci hanno regalato i tifosi in questi quattro mesi e mezzo arrivando in finale e poi gioendo insieme. Non abbiamo mai avuto contestazioni, siamo sempre riusciti a lavorare al meglio, e quindi è un ringraziamento doveroso e di cuore quello che faccio ai tifosi. Ma vorrei farlo in maniera completa nel momento in cui riusciamo a fare questa impresa».
L'intera intervista a Modica, gli avversari, l'arbitro e le curiosità in una doppia pagina sull'edizione di domenica 27 maggio de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA