Sport / Lecco città
Martedì 30 Ottobre 2012
Calcio Lecco, l'analisi sul ko
Poi: «Una domenica storta»
«Si è capito subito che la squadra non è entrata in campo con lo stesso piglio delle passate domeniche. Campo pesante, pioggia e arbitraggio modesto? C'erano anche per gli altri. Per fortuna si gioca giovedì. È stata una domenica storta». Questo il commento dell'attaccante Riccardo Poi dopo la sconfitta del Lecco contro il Mapellobonate.
Inutile giocare a buttare là davanti palloni alti... Come successo a Riccardo Poi, utilizzato da centravanti: «Si è capito subito che la squadra non è entrata in campo con lo stesso piglio delle passate domeniche. Campo pesante, pioggia e arbitraggio modesto? C'erano anche per gli altri. Per fortuna si gioca giovedì. È stata una domenica storta».
Poi attaccante? «Non mi sento una prima punta centrale ma non cerco alibi. Se il mister mi fa giocare lì, vuo dire che pensa che avrei potuto fare bene in quella posizione. A Mapello non sono riuscito a dare quel che posso dare. Giovedì se dovessi giocare, cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto, in qualsiasi posizione mi metta. Tutta la squadra non ha giocato bene: a me arrivavano pochi palloni, tutti "alti" che per il mio gioco mi hanno penalizzato».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 30 ottobre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA