Sport / Lecco città
Giovedì 08 Dicembre 2011
Calcio: il Lecco ingaggia
il centrocampista Frasca
Lo ha annunciato il direttore sportivo Francesco Lamazza: Simone Frasca è bluceleste a tutti gli effetti. Il centrocampista classe '92 sarà già a disposizione di Pellegtrino in vista della gara con il Savona, società che ha intrapreso la procedura fallimentare.
«Anche se sono d'accordo con mister Pellegrino: a sprazzi c'è stato un buon Lecco che ha cercato il fraseggio, la manovra. E poi abbiamo preso almeno due gol su quattro che, veramente, se avessi messo anche Buffon, avrebbe fatto fatica a prenderli... Però mi dispiace di uscire dalla Coppa perché avrebbe dato la possibilità a tutti di mettersi in mostra. Però pensiamo al Savona». Società quest'ultima che ha intrapreso la procedura fallimentare.
Intanto però Lamazza si sta già muovendo ancora prima dell'apertura del mercato. La Calcio Lecco ha infatti tesserato Simone Frasca, classe 1992. «Cercherà di darci un contributo come giovane di serie. È un esterno di centrocampo utilizzabile sia a destra che a sinistra. Un terzino d'attacco. Arriva dal fallimento della Villacidrese. È abbastanza esplosivo e lo mettiamo a disposizione di Pellegrino come arma in più».
L'intera intervista con le prospettive di mercato sull'edizione di venerdì 9 dicembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA