Sport / Lecco città
Venerdì 20 Giugno 2014
Calcio Lecco, giorni cruciali
Mister è Cotroneo in attesa
Entro lunedì è attesa la svolta per il passaggio di proprietà tra il presidente Galati e Bizzozero. Il tecnico non cambia idea: «La mia prima scelta sono i blucelesti»
In queste giornate, al più tardi lunedì, lsi decide il futuro del Calcio Lecco. Le parti rappresentate da Bizzozero e Galati, si troveranno per definire, ma più il tempo passa, più giocatori, allenatori e direttori sportivi mordono il freno.
Gigi Cappelletti, indicato da Daniele Bizzozero come possibile nuovo diesse bluceleste, non vuole commentare e afferma solamente che parlerà se e quando ci sarà un passaggio di proprietà, non prima.
Inutile, quindi, chiedergli se confermerà Cotroneo o alcuni dei giocatori della sua lista… Cappelletti ammette solamente di aver dato la sua disponibilità a Bizzozero già da tempo, ma solamente su cose concrete. E, per ora, si tratta solamente di chiacchiere visto che nessun passaggio di proprietà è stato formalizzato.
E anche mister Rocco Cotroneo rimane molto sul vago. Anche se conferma che sta aspettando proprio il Lecco prima di decidere il proprio futuro. Un’attesa, però, che gli ha già procurato qualche guaio. Anzi, qualche grande occasione mancata. «Non ho preso ancora impegni con nessuno. Il Piacenza? Ormai non mi cerca più anche perché ho voluto aspettare Lecco prima di rispondere. Probabilmente andrà a Piacenza mister Monaco. La prima scelta per me è ancora e sempre il Lecco. Sempre che si arrivi, però, a un qualcosa di concreto in tempi brevi. I giocatori cominciano a essere stanchi…». Servizzio su La Provincia di Lecco di venerdì 20 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA