Sport / Lecco città
Venerdì 24 Febbraio 2012
Calcio Lecco, la gioia di Fall
«Adesso non mi fermo più»
Dopo aver segnato il primo gol importante in maglia bluceleste Ahmet Fall è al settimo cielo. «Io non mi voglio più fermare, di sicuro - spiega il senegalese - Sono talmente motivato che dopo Poggibonsi, dove avevo praticamente fatto gol se non fosse stato per il miracolo del portiere, sono cambiato. Ora sto bene. Lo sento». L'attaccante incita la squadra in vista della trasferta di Borgo a Buggiano.
Civilleri per Temelin sulla fascia destra, palla in mezzo e Fall anticipa il difensore avversario e segna: «Ho visto che tutto stava succedendo come in allenamento. Prepariamo lo schema proprio com'è uscito in partita. La cosa più difficile è stato anticipare il difensore. Se fossi andato troppo presto, non sarei riuscito a prendere la sfera, invece partendo da dietro e "tagliando", sono riuscito ad anticiparlo e a segnare. Anche a Poggibonsi avevo fatto così ma era andata male. Il portiere aveva parato».
Non è un caso, questo gol: «Io non mi voglio più fermare, di sicuro - spiega il senegalese - Sono talmente motivato che dopo Poggibonsi, dove avevo praticamente fatto gol se non fosse stato per il miracolo del portiere, sono cambiato. Ora sto bene. Lo sento. E voglio dare tutto per il Lecco. Per me non è una sorpresa aver fatto gol contro la Giacomense».
L'intera intervista sull'edizione di venerdì 24 febbraio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA