Sport / Lecco città
Sabato 24 Ottobre 2009
Calcio: Lecco a Figline
Obiettivo fare punti
Dopo due vittorie consecutive il Lecco di Oscar Magoni cerca domenica in Toscana, a Figline, di dare continuità ai suoi risultati. Non ci sarà Corrent sostituito dal giovane Arrigoni e Sau resta in forse. Per i blucelesti, quello contro i ragazzi di Moreno Torricelli, è uno scontro diretto per la salvezza.
Grandi motivazioni, grandi stimoli. Figline Valdarno è la città della maturità per il Lecco. Un esame che i blucelesti vogliono passare a tutti i costi per confermare quanto di buono fatto negli ultimi due incontri casalinghi. Domenica alle 14,30 allo stadio Del Buffa di Figline, davanti ai soli possessori della tessera del tifoso (sia lecchesi che toscani), il Lecco, però, non cercherà la prestazione ma soltanto i punti.
Figline-Lecco è uno scontro diretto e come tale va affrontato «Il Figline è una squadra che ha alternato ottimi risultati perdendo sul finale alcune partite. Ma rimane una squadra temibile» commenta mister Oscar Magoni. «Sarà una partita difficile perché per noi è uno scontro diretto per la salvezza; sarà una partita molto equilibrata e aperta a tutti i risultati e io voglio vedere un Lecco aggressivo, dinamico, di elevatissima intensità. Voglio i punti, li dobbiamo fare e i giocatori hanno il dovere di dare il massimo».
Sulla formazione, recuperato Ciano, c’è il dubbio di Sau, mentre il giovane Arrigoni sostituirà l'infortunato Corrent.
Le ultime su formazione, avversari e arbitro su La Provincia di Lecco di domenica 25 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA