Sport / Lecco città
Sabato 05 Maggio 2012
Calcio Lecco: Fabbro e Merli Sala
«Siamo carichi, non molliamo»
«Adesso però, nella corsa ai playout, c'è qualche possibilità in più e per questo non molleremo mai, fino all'ultimo; ci siamo preparati bene per questa partita e ora cercheremo di raggiungere l'obiettivo e vincere questa gara attendendo il risultato dall'altra parte» Fabbro e Merli Sala all'unisono in vista di Lecco-Alessandria la gara che potrebbe portare i blucelesti agli spareggi salvezza.
Il Lecco è a un passo dalla conquista dei playout: «Diciamo di sì - ammettono entrambi - anche se purtroppo dipendiamo dagli altri. Adesso però c'è qualche possibilità in più e per questo non molleremo mai, fino all'ultimo; ci siamo preparati bene per questa partita e ora cercheremo di raggiungere l'obiettivo e vincere questa gara attendendo il risultato dall'altra parte».
L'altra parte si chiama Montichiari-Treviso. I rossoblù giocheranno seduti o con la Berretti, per protesta, come ha annunciato il loro presidente? Secondo noi giocheranno con la formazione ottimale. E Fabbro replica: «Loro faranno la loro strada; non ci interessa. Dico solo che di risultati scritti non ce ne sono, per cui se vinceranno saranno bravi loro. Per noi sarà finito tutto e gli faremo un applauso».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 5 maggio de La Provincia dui Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA