Calcio Lecco: è Lamazza
il nuovo direttore sportivo

Annunciato oggi il nome del dirigente che prende il posto di Werner Seeber: malgrado la giovane età ha già una buona esperienza in Lega Pro

LECCO - Francesco Lamazza (nato il 25 marzo 1973) ricopre da oggi il ruolo di direttore sportivo della società Calcio Lecco 1912. La scelta, annunciata dal presidente Sergio Invernizzi e dal consigliere Salvo Zangari, segna un momento importante della stagione bluceleste e sottintende una forte virata nella gestione sportiva della prima squadra e, più in generale, della società.

Lamazza, anche se giovane, ha già vissuto esperienze professionali significative in Lega Pro e si propone di affrontare con determinazione e con la giusta ambizione il nuovo incarico in uno dei momenti più delicati della recente storia della Calcio Lecco 1912.

La società augura al neo diesse un proficuo lavoro mirato alla risoluzione, nel breve, dei contingenti problemi agonistici e all'individuazione dei passi necessari per portare a giusto compimento la stagione sportiva in corso.

La funzione di Lamazza sarà preposta all'allargamento delle competenze sportive della società; lo sviluppo di un piano di riassetto organizzativo e gestionale a medio/lungo termine verrà affrontato dalla proprietà con il supporto dei componenti del CdA.

Tutti i particolari dell'operazione nell'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola venerdì 4 novembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA