Sport / Lecco città
Mercoledì 01 Febbraio 2012
Calcio Lecco: due botti in volata
In bluceleste Enow e Guerci
Sono il terzino camerunense Solomon Enow (classe 1987) in prestito fino a fine stagione dallo Spezia (Prima Divisione A) e il centrocampista Alex Guerci, classe 1989, del Pergocrema cresciuto nel Milan (con la quale maglia ha esordito in serie A) i due botti di mercato in volata del Lecco. Lasciano il bluceleste il portiere Perucchini e il difensore Esposito. Martedì allenamento bluceleste sotto la neve.
LECCO Il doppio botto è di quelli grossi: a Lecco sul filo di lana dell'ultimo giorno del mercato di riparazione. Arrivano infatti il terzino camerunense Solomon Enow (classe 1987) in prestito fino a fine stagione dallo Spezia (Prima Divisione A) e Alex Guerci, classe 1989, centrocampista del Pergocrema cresciuto nel Milan (con la quale maglia ha esordito in serie A).
Enow per i blucelesti è un lusso, ma è anche vero che in questa stagione ha collezionato solamente tre presenze per un totale di 173 minuti a cavallo tra l'ottava e la dodicesima giornata di andata. Alex Guerci, invece, è il regista che, finora, il Lecco aveva trovato solamente in D'Amico. Trentuno presenze in tre stagioni e mezza per il giovane centrocampista gialloblu.
Ma a due entrate corrispondono due uscite. Ebbene, dopo l'interessamento del Montichiari sfumato due settimane or sono, Filipppo Perucchini è andato al Chieti, squadra che milita in Seconda Divisione girone B. E Dennis Esposito, il difensore che si è rotto i legamenti a San Marino, è infine tornato all'Inter.
L'intero servizio sull'edizione di mercoledì 1 febbraio de La Provincia di Lcco
© RIPRODUZIONE RISERVATA