
Sport / Lecco città
Lunedì 18 Giugno 2012
Calcio Lecco, il ds Lamazza
«Zangari deve ripensarci»
Il diesse bluceleste, Francesco Lamazza, sul tema della cessione della Calcio Lecco spera ancora in un ripensamento del socio Salvo Zangari.
«Voci lo danno ormai vicino alla Pro Sesto - spiega Lamazza - ma io spero ci possa ripensare perché, secondo me, le parti non si sono spiegate bene. Forse a metà strada si sarebbero potuti incontrare. Spero che non sia stata detta l'ultima parola, anche se i rispettivi comunicati sembrano farlo pensare. Io tifo ancora per Zangari perché secondo me ha voglia di fare calcio a buon livello a Lecco».
«Voci lo danno ormai vicino alla Pro Sesto - spiega Lamazza - ma io spero ci possa ripensare perché, secondo me, le parti non si sono spiegate bene. Forse a metà strada si sarebbero potuti incontrare. Spero che non sia stata detta l'ultima parola, anche se i rispettivi comunicati sembrano farlo pensare. Io tifo ancora per Zangari perché secondo me ha voglia di fare calcio a buon livello a Lecco. Però bisogna fare presto».
«Io in settimana ho dei colloqui con due società di Prima Divisione e con una di Seconda. Ma a Lecco resterei più che volentieri, se restasse Zangari».
La settimana che si apre sarà comunque decisiva per il futuro della Calcio Lecco.
L'intero servizio sull'edizione di lunedì 18 giugno de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA