Sport / Lecco città
Domenica 21 Ottobre 2012
Calcio, il Lecco ci riprova
Assalto casalingo al Trento
«È una partita che non vogliamo sbagliare. E poi non abbiamo nessun motivo per sottovalutarla. Non ci sono motivi per dire che sarà semplice. Il Trento è blasonato ed ha vinto la prima partita domenica scorsa. Ma noi vogliamo vincere a tutti i costi». Così parla Fiorenzo Roncari alla viglia di Lecco-Trento allo stadio Rigamonti-Ceppi (ore 15 con diretta web).
Ma mister Fiorenzo Roncari non ci sta: «Penso che le partite siano tutte abbordabili a seconda dell'approccio con cui le si affronta. E da come le si prepara... Tutto è abbordabile, ma non è per questo facile. Anzi, è molto difficile. Come la partita contro il Trento».
Il Trento non stenderà il tappeto rosso al Lecco. «È una partita che non vogliamo sbagliare. E poi non abbiamo nessun motivo per sottovalutarla. Non ci sono motivi per dire che sarà semplice. Il Trento è blasonato ed ha vinto la prima partita domenica scorsa. Ha inserito due-tre giocatori nuovi per cui non sarà una passeggiata... Ma noi vogliamo vincere a tutti i costi».
La presentazione della partita del Lecco e dell'Olginatese, contro il Fersina Perginese a Trento, sull'edizione di domenica 21 ottobre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA