
Sport / Lecco città
Domenica 16 Settembre 2012
Calcio: Lecco a Caravaggio
L'Olginatese cerca il poker
Difficile trasferta per il Lecco di Fiorenzo Roncari sul campo del Caravaggio (diretta web dalle ore 15). I blucelesti, ancora "in cantiere" cercano un risultato positivo per ritrovare morale e punti classifica. Sull'altro fronte l'Olginatese, capolista a punteggio pieno e senza gol subiti, affronta in casa alle ore 15 il Seregno. I bianconeri arrivano da una bella vittoria in trasferta sulla Castellana mentre il Seregno è stato sconfitto in casa dalla forte Pro Sesto.
Non solo perché l'avversario è all'altezza della serie D (molti suoi elementi hanno vinto il torneo l'anno scorso in altra squadra con il mister), ma perché il Lecco-cantiere deve risollevarsi a tutti i costi. E lo deve fare così com'è. Anche se è in costante ricerca della miglior condizione e dei migliori giocatori.
Asti Brun dovrebbe rientrare dall'infortunio insieme al 1994 Redaelli, che ha finito la squalifica. Mario Chessa, invece, eroe della prima giornata ma anche ingenuo espulso, non ha avuto sconti. Oggi non ci sarà: in Lega non hanno accettato il ricorso.
Sull'altro fronte l'Olginatese, capolista a punteggio pieno e senza gol subiti, affronta in casa alle ore 15 il Seregno. I bianconeri arrivano da una bella vittoria in trasferta sulla Castellana mentre il Seregno è stato sconfitto in casa dalla forte Pro Sesto.
Di sicuro sarà una partita interessante visto che i bianconeri di mister Alessio Delpiano non hanno ancora digerito la sconfitta maturata ai rigori in Coppa Italia.
Una pagina sul calcio di serie D sull'edizione de La Provincia di Lecco di domenica 16 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA