Cronaca / Lecco città
Martedì 28 Agosto 2012
Calcio Lecco, bye bye Cala
La società ha nuovi proprietari
Ci siamo. La fumata è finalmente bianca e a ore avverrà il passaggio di proprietà delle quote della Calcio Lecco in possesso di Joseph Cala alla nuova cordata di lecchesi. Intanto per mister Stefano Franciosa sarebbero pronti i bagagli anche se non è esclusa qualche sorpresa. Nel frattempo è stato contattato e avrebbe già detto di sì l'allenatore professionista di Gavirate Fiorenzo Roncari, 56 anni il prossimo 17 settembre.
Dopo aver parlato a lungo con Cala e suo fratello per limare gli ultimi particolari della complessa operazione, al nostro taccuino, Perillo ha dichiarato: «L'assemblea straordinaria del consiglio di amministrazione della Calcio Lecco sarà fatta martedì 28 agosto e in quell'occasione sarà revocato Joseph Cala da amministratore unico. A breve il sindaco Virginio Brivio, che ha trattato la faccenda, dovrebbe darvi il nome del nuovo amministratore delegato».
Insomma la Calcio Lecco passa di nome a favore della nuova cordata lecchese che a breve definirà ruoli e opbbiettivi nell'immediato. come la nomina del "traghettatore" non ancora definita dopo il nì di Marco Cariboni e Giuseppe Crippa.
Intanto per mister Stefano Franciosa sarebbero pronti i bagagli anche se non è escluso qualche sorpresa finale. Nel frattempo è stato contattato e avrebbe già detto di sì l'allenatore professionista di Gavirate (oggi residente a Besozzo), Fiorenzo Roncari, che compirà 56 anni il prossimo 17 settembre.
Servizi sull'edizione di martedì 28 agosto de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA