Sport / Lecco città
Domenica 08 Aprile 2012
Calcio Lecco, appello di Zangari
«Giochiamocela fino alla fine»
«Le ultime quattro partite non sono semplici da affrontare, ma ce le giocheremo spero meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime due gare». Così il socio della Calcio Lecco Salvo Zangari sul finale della formazione bluceleste. Squadra ad un passo dalla retrocessione in D.
Ora che è diventata quasi impossibile, però, Zangari non molla: «Le ultime quattro partite non sono semplici da affrontare, ma ce le giocheremo spero meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime due gare. A Lecco mercoledì scorso non c'ero ma sono stato relazionato in merito. Forse cominciamo ad avere una tensione eccessiva e la forma fisica non è al cento per cento».
Intanto si attendono novità sul fronte delle penalizzazioni. «Su questo aspetto sono molto cauto. Non voglio creare turbative al campionato e alla squadra. Se non ci fossero queste quattro partite faremmo delle altre considerazioni. Al momento non è necessario, secondo me, dire altro: mi fido della Lega, della giustizia sportiva, e confido in quello che stanno mettendo in campo. Continueremo a pensare che la verità e la giustizia prevarranno; e pensiamo che nel campo sportivo le società serie meritino considerazione. Una cosa è certa: non giochiamo le prossime gare solamente perché siamo in attesa di penalizzazioni per altri».
L'intera intervista sull'edizione di domenica 8 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA