Calcio Lecco: amichevole amara
Si è infortunato il bomber Temelin

Nemmeno il nuovo anno sembra voler portare fortuna al Lecco di Maurizio Pellegrino. Infatti, nell'amichevole del Rio Torto contro l'Atletico Civate Lc vinta per 1-0 con gol di Valtulina, si è infortunato il bomber Temelin. Distorsione alla caviglia destra da valutare nei prossimi giorni ma è quasi certa l'assenza domenica a Valenza Po'. E in più anche Gatti è fermo per un mese.

VALMADRERA - Finisce 1-0 per il Lecco l'amichevole del Rio Torto contro l'Atletico Civate Lc (Promozione) con gol bluceleste di Valtulina. Ma a preoccupare il Lecco è l'infortunio del bomber Temelin.

Dopo dieci minuti della ripresa, il bomber bluceleste è stato toccato duro al limite dell'area e la caviglia destra gli si è girata in modo innaturale. Distorsione, dunque, ma di che gravità si potrà valutarlo solamente oggi. A botta calda, non pare una distorsione recuperabile, ma si spera che durante la notte l'articolazione si gonfi poco e oggi, dunque, si possa tentare il recupero. E in più anche Gatti è fermo per un mese.

Per il resto, il tecnico Maurizio Pellegrino ha provato un Lecco del tutto nuovo con cinque "new entry" nel primo tempo senza contare i comunque recenti acquisti Aprea e Sciannamé. Questo in vista della trasferta di domenica a Valenza Po'.

La cronaca sull'edizione di venerdì 6 de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA