Sport / Lecco città
Martedì 07 Ottobre 2014
Calcio Lecco, allarme Bugno
Si teme una lesione al menisco
Il bluceleste è preoccupato: «Speriamo bene, in campo ho sentito pizzicare il ginocchio destro». Nei prossimi giorni eseguirà gli accertamenti - Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 7 ottobre
La partita di Caravaggio porta con sé tre punti ma anche un grande dubbio. Quello resosi evidente nel post partita: Alessio Bugno ha male al ginocchio destro.
Fino a qui si potrebbe pensare a un incidente di gioco. Ma la verità è che lui teme qualcosa di più grave: «Speriamo che non sia nulla di particolare, ma di sicuro il mio menisco destro è lesionato, per cui, essendomi fatto male proprio lì e avendolo sentito “pizzicare”, non vorrei fosse qualcosa di più grave. Mi affido allo staff medico e loro vedranno cosa si deve fare».
Pausa toccasana
Si indagherà nei prossimi giorni per capire il da farsi. Di sicuro la pausa di domenica prossima casca a fagiolo. Non solo per Bugno ma anche per gli altri lungodegenti di casa bluceleste: Luca Baldo ma anche Luca Redaelli, Alessio Genovese e Niccolò Di Stefano. Tutti da recuperare con tempistiche diverse. Sicuramente Genovese, Di Stefano e Redaelli saranno i primi a poter tornare in campo.
Intanto la squadra si gode un risveglio dolce, dopo la gara di domenica. E Alessio Bugno è il primo a confermare: «È stata una partita da squadra vera, compatta, che pensa all’unisono. Siamo stati vogliosi di portare a casa i tre punti per una classifica che inizia a farsi molto interessante». Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 7 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA