
Sport / Lecco città
Giovedì 03 Novembre 2011
Calcio: il Lecco ritrova Castelnuovo
E Antonio Pasinato parla sulla crisi
Il Lecco si allena al Rio Torto in vista della gara contro il Santarcangelo. La buona notizia è il recupero dell'infortunato Castelnuovo. Intanto Antonio Pasinato dice la sua sulla crisi blucelese ("Squadra da rifare...") dalle colonne de La Provincia di Lecco di giovedì 3 novembre.
Il Lecco lavora e prova a risalire la china in vista della gara contro il Santarcangelo. La novità importante è il pieno recupero di Castelnuovo.
Stante il cattivo momento di forma di Marietti e il ritorno di Ischia (dalla squalifica) e di Castelnuovo (dallo strappo muscolare), Pellegrino potrebbe spostare Pizzuti al centro della difesa a fianco di Ischia e Castelnuovo sulla destra, con Maiese terzino sinistro.
Il nuovo arrivato, in prova, Cristian Maggioni, si è mosso con apparente disinvoltura palesando una sufficiente condizione fisica. Bisogna capire come reagirebbe a una chiamata da titolare, nel caso venisse contrattualizzato.
Intanto nel recupero di campionato tra Poggibonsi e Savona, i toscani hanno vinto per 3 a 1 balzando così a 18 punti contro i 14 del Savona. È diventato, poi, ufficiale l'orario del derby tra Lecco e Como di mercoledì 9 novembre: si giocherà alle 14,30.
Sull'edizione di giovedì 3 novembre de La Provincia di Lecco intervista ad Antonio Pasinato, allenatore e grande tifoso bluceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA