Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 08 Dicembre 2017
Calcio Eccellenza, Sondrio carico in vista di Brugherio
Allenamento mattutino per i biancazzurri di mister Luca Colombo, con i due nuovi acquisti Alessandro Cannataro e Libero D’Onofrio subito all’opera
Sarà un Sondrio finalmente con diverse alternative in panchina quello che si presenterà domenica sul campo del Brugherio nel confronto valido per il penultimo turno del campionato di Eccellenza girone B.
Oltre al rientro del difensore piemontese Emanuele Balzo, alle migliorate condizioni di Alex Della Cristina, a far sorridere i sostenitori è l’innesto di Alessandro Cannataro, 22enne di Mariano Comense, destinato a diventare un cardine del centrocampo. Proprio in quel settore nevralgico capitan Ronzoni, Di Cesare e Botticini potranno avere un valido supporto, così come mister Colombo potrà permettersi rotazioni più ampie.
Attesa anche per il debutto di Libero D’Onofrio, classe 1990 di Foggia, centrocampista esterno che oggi si è mosso con autorevolezza sul campo sintetico della Castellina. Per lui occorrerà attendere ancora qualche giorno, visto dalla Svizzera dove ha giocato sino a poche settimane orsono dovrebbe arrivare il transfer.
Leggi tutto su La Provincia di Sondrio in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA