Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 06 Novembre 2016
Calcio Eccellenza, il solito Lapadula regala ossigeno al Sondrio
Preziosa affermazione alla Castellina in ottica classifica per i biancazzurri opposti alla CasateseRogoredo, formazione dei quartieri alti della graduatoria
Sotto una pioggia battente, su un campo insidioso e con la luce dei riflettori, la compagine biancazzurra è riuscita a trovare il secondo successo di questa stagione piegando una rivale lecchese che in più occasioni ha sfiorato il vantaggio.
Il portiere Aradori, autore di autentiche prodezze, oltre alla fortuna con una conclusione ospite finita sul palo hanno tenuto in piedi la squadra di casa, che allo scadere del primo tempo ha trovato il vantaggio con un’azione ben orchestrata. E’ stato il giovanissimo Jamal a rubare palla sulla trequarti, cederla a Palmieri che ha scodellato un cross trasformato in rete dal solito, immenso Davide Lapadula, a quota otto reti finora.
Sono arrivati tre punti fondamentali per i sondriesi dopo dieci turni, che risalgono la classifica portandosi a quota 11 verso metà classifica, interrompendo la serie di pareggi e sconfitte che durava dalla terza giornata.
Scopri di più sulla partita, le dichiarazioni dei protagonisti, le avversarie, tutti gli altri risultati su La Provincia di Sondrio in edicola il 7 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA