Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 06 Dicembre 2017
Calcio Eccellenza, altro rinforzo per il Sondrio: arriva Cannataro
Si corona l’interessamento della squadra biancazzurra al talentuoso centrocampista di scuola Inter , classe 1995, nativo di Mariano Comense
Dopo Libero D’Onofrio, centrocampista esterno classe 1990 approdato ieri alla corte di mister Luca Colombo, un altro rinforzo arriva nella rosa sondriese, a dimostrazione di come la società guidata da Oriano Mostacchi e Gualtiero Sertori sia intenzionata a lottare sino alla fine per la promozione.
Alessandro Cannataro a dispetto della giovane età è un centrocampista di grande esperienza, come dimostra il suo curriculum con Bournemounth, Marbella , oltre al Lecco in serie D dove è stato tra i maggiori protagonisti della salvezza. Il suo apporto sarà fondamentale fin da domenica a Brugherio, dove garantirà un’alternativa importante in mezzo al campo.
Cannataro era stato a Sondrio nel febbraio dello scorso anno, sostenendo anche qualche allenamento, ma il suo trasferimento non si perfezionò a causa dell’impossibilità di avere il transfer dall’Inghilterra in tempo utile per il tesseramento.
Leggi tutti i particolari su La Provincia di Sondrio in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA