Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 13 Novembre 2015
Calcio, due sfide interne e il mercato ultime chance per il Sondrio
La sconfitta con l’Olginatese ha affossato ancor più le speranze di salvezza dei biancazzurri, ma la società non si perde d’animo e prova a guardare avanti studiando una strategia per rafforzarsi
Non è ancora stata smaltita la rabbia in casa sondriese per la sconfitta patita a Olginate, dove alcune decisioni arbitrali hanno fatto andare su tutte le furie i dirigenti del club del capoluogo. Ma, al di là delle proteste, rimane una classifica desolante con 5 punti all’attivo dopo tredici partite, ultimo posto in classifica e playout lontani nove punti.
Eppure il Sondrio prova a crederci ancora, guardando con un minimo di fiducia alle due partite casalinghe consecutive in programma alla Castellina contro Varesina e Bustese, che potrebbero cambiare finalmente la rotta.
Intanto qualcosa si muove anche sul mercato, benché si sconti proprio la posizione di classifica affatto esaltante che certo non invoglia i calciatori di fuori provincia a salire in valle. Le trattative non mancano, specialmente per trovare un bomber per rivitalizzare un attacco a dir poco sterile.
Tutti i particolari, le curiosità, i numeri sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 13 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA