Sport / Lecco città
Sabato 08 Dicembre 2012
Calcio D, mercato in fermento
Rinforzi per Lecco e Olginatese
Si rinforzano le squadre lecchesi di serie D. I blucelesti del Lecco hanno infatti preso in prestito Manuel Sarao, attaccante di 23 anni dal Gozzano. In contempranea è rientrato alla base dal Mapello Matteo Aldegani, classe 1994, centrocampista. L'Olginatese ha invece ingaggiato Stefano Selvatico classe '89 un centrocampista di valore prelevato dal Seregno.
Il secondo "nuovo acquisto" di giornata. Manuel Sarao, invece, attaccante di 23 anni (età che però la serie D giudica già "avanzata"), alto 1,90 per 84 chili, arriva in prestito dal Gozzano (società che lo aveva prelevato dal Naviglio Trezzano quest'estate).
Si era distinto la scorsa stagione a Seregno con 8 gol disputando il solo girone di ritorno. A Gallarate, dov'era rimasto fino a gennaio, aveva segnato 5 gol in una decina di gare, ma l'inizio del torneo lo aveva fatto nella sua squadra di appartenenza, nel Naviglio Trezzano.
Rinforzo anche a Olginate. Dopo aver risolto il contratto con il centrocampista Luisito Campisi l'Olginatese ha subito coperto il ruolo mancante con Stefano Selvatico classe '89 un altro centrocampista di valore prelevato dal Seregno. Selvatico è stato a Montichiari per quattro anni, due in C2 e due in serie D poi è passato al Pizzighettone in serie D e quest'anno era al Seregno.
Servizi dettagliati sull'edizione di sabato 8 dicembre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA