Sport / Lecco città
Domenica 07 Ottobre 2012
Calcio D, Lecco con la Pro Sesto
Olginatese in trasferta a Darfo
Sfida da far tremare i polsi (domenica 7 ottobre con in izio alle 15 e diretta web) per il Lecco di Fiorenzo Roncari che affronterà la corazzata Pro Sesto colonia di ex blucelesti. Intanto l'Olginatese, seconda in classifica e imbattuta, affronterà il Darfo Boario in trasferta. La mentalità dei ragazzi di Alessio Delpiano è vincente ma l'importante è non prenderle.
Il Lecco dei "nuovi" blucelesti è l'unico che conta per i tifosi e anche se ci sarà grande curiosità, il desiderio di tutti, mister Roncari in primis, è veder vincere i blucelesti attuali. Mister Fiorenzo Roncari, d'altronde, non giudica una "mission impossible" vincere.
«No. Di proibitivo non c'è nulla. Questa è una delle tante partite difficili che stiamo incontrando dall'inizio del torneo. È difficile come le altre. La complicazione in più è costituita dal fatto che hanno qualche giocatore importante. I miei giocatori non li cambio con i loro».
Intanto l'Olginatese, seconda in classifica e imbattuta, affronterà il Darfo Boario in trasferta. La mentalità dei ragazzi di Delpiano è vincente ma l'importante è non prenderle.
Servizi sull'edizione de La Provincia di Lecco di domenica 7 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA