Sport / Lecco città
Domenica 06 Gennaio 2013
Calcio D, il Lecco ci prova
Trasferta dura a Brunico
Difficile trasferta per il Lecco di Fiorenzo Roncari che affronta nel giorno dell'Epifania, a Brunico, il St. Georgen già battuto all'andata per 3-1. In campo anche l'Olginatese di mister Alessio Delpiano che in casa affronterà il Mezzocorona con obiettivo dichiarato di vincere.
Mister Fiorenzo Roncari non ha dubbi: «Giocheranno sicuramente con il coltello tra i denti. Cercheranno prima di tutto di non perdere e non so quanto proveranno a vincere. Ma noi siamo qui (il Lecco è partito sabato mattina, n.d.r.) per vincere».
La gara d'andata fu bellissima: «Allora il San Giorgio subì l'effetto sorpresa, contro di noi (3-1), ma dopo si riprese. Bachlechner è bravo là davanti, Mayr pure. Orfanello sta giocando molto bene. È rientrato Veronese a fare la fascia sinistra bassa. Insomma, sono un'incognita...».
Niente squilli di tromba da parte del mister: «Loro ci rispettano e noi rispettiamo loro. Di cariche non ne suoneremo altrimenti ci faremmo male da soli».
In campo anche l'Olginatese di mister Alessio Delpiano che in casa affronterà il Mezzocorona con obiettivo dichiarato di vincere.
Una pagina sulla ripresa del campionato di serie D, sull'edizione de La Provincia di Lecco di domenica 6 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA