Homepage / Lecco città
Giovedì 27 Ottobre 2011
Calcio: la crisi del Lecco
costa il posto a Seeber
Svolta inattesa: società e direttore generale hanno risolto consensualmente il contratto, in questa stagione balorda salta così un'altra testa dopo quelle di Delpiano e Magni
LECCO - La sconfitta di ieri con il Montichiari, che ha spinto il Lecco sempre più giù all'ultimo posto in classifica, ha avuto un risvolto clamoroso. Dopo un anno e mezzo di lavoro, la società bluceleste e il direttore generale Werner Seeber, infatti, hanno risolto il contratto che li legava. E così, dopo che erano già "saltate" le teste degli allenatori Alessio Delpiano e Alfredo Magni (sostituiti con Maurizio Pellegrini), ora tocca al dirigente che più di tutti aveva deleghe tecniche, dalla prima squadra al settore giovanile.
Questo il testo del comunicato della Calcio Lecco: "La società Calcio Lecco 1912 SpA comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto di lavoro del direttore generale Werner Seeber. Il presidente Sergio Invernizzi, i dirigenti e la squadra ringraziano Seeber per l'impegno profuso e gli augurano un futuro professionale ricco di soddisfazioni".
Sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola il 28 ottobre 2011 tutti i risvolti della notizia e i commenti vari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA