Sport / Lecco città
Martedì 21 Febbraio 2012
Calcio, Civilleri non ci sta
«Al Lecco gira tutto male».
E' uno dei giovani più interessanti del Lecco tristemente ultimo in classifica. Marco Civilleri non ci sta alla asconfitta di Poggibonsi ritenuta ingiusta. «Ci gira tutto male - afferma sconsolato il centrocampista siciliano -. Ci stiamo provando in tutti i modi: giochiamo pure bene, ma alla fine non raccogliamo quello che seminiamo».
A Poggibonsi è stato tra i migliori e la sconfitta brucia: «Ci gira tutto male - afferma sconsolato il centrocampista siciliano -. Ci stiamo provando in tutti i modi: giochiamo pure bene, ma alla fine non raccogliamo quello che seminiamo. Nel primo tempo abbiamo rischiato poco ma nel secondo tempo li abbiamo chiusi nella loro area. Poi l'avversario fa due tiri e su due tiri uno entra sempre... Incredibile».
Civilleri rifiuta di pensare che a questo Lecco manchi concretezza o cattiveria: «Non penso che manchi qualcosa di particolare, adesso. Solamente che abbiamo cominciato a giocare a calcio troppo tardi. Da quando è arrivato Modica stiamo assimilando schemi e giocate, ma è già tardi per i punti che dobbiamo recuperare. Noi continuiamo sulla nostra strada cercando di dare il massimo e il meglio. Siamo certi che i punti arriveranno. Dico solo che è tardi per stare tranquilli... Il tempo stringe».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 21 febbraio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA