Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 22 Aprile 2018
Calcio, alla Castellina anche Striscia la Notizia per il trionfo del Sondrio
Cristiano Militello, inviato del programma satirico in onda su Canale 5 dopo il tg della sera, ha fatto tappa al campo dove giocavano i biancazzurri
«Non si poteva mancare in un’occasione così, per festeggiare la promozione conquistata dal Sondrio. Vengo sempre volentieri in queste zone». Così l’inviato di Striscia la Notizia commentava la sua presenza allo stadio del capoluogo mentre riceveva i saluti da numerosi sostenitori che lo hanno riconosciuto.
La sua rubrica dedicata proprio alle tifoserie di tutta Italia vedrà quindi protagonisti anche i sostenitori biancazzurri in una delle puntate in onda questa settimana.
Intanto sul campo la squadra biancazzurra ha festeggiato alla grande la promozione superando per 3-0 il Brugherio in una partita mai in discussione, con reti di D’Onofrio, Martinelli e Della Cristina, che ha così raggiunto Michele Pedroli tra i bomber sondriesi di tutti i tempi a quota 116. E alla fine grande festa sulla pista di atletica organizzata dalla società biancazzurra.
Leggi tutto su La Provincia di Sondrio in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA