Sport / Lecco città
Domenica 19 Gennaio 2014
Calcio a 5, Impresa Lecco a Milano
Un successo con rissa sugli spalti
I blucelesti di mister Marques vincono finalmente a Milano, 4-3 - Nella ripresa il tecnico ospite espulso si scazzotta con il pubblico
Il Lecco Calcio a 5 ha vinto ieri la “guerriglia” di Milano, avvicinando ulteriormente la zona playoff del campionato di Serie A2. Sì, la guerriglia nella gara vinta 4-3 sul Toniolo.
In campo, dove i padroni di casa hanno provato a far valere il fisico su un terreno di gioco minuscolo, ma soprattutto fuori, dove sono volate botte da orbi nel corso del secondo tempo.
Colpa dell’allenatore del Toniolo, Daniele Sau, che, dopo essere stato espulso, ha pensato bene di scavalcare la recinzione del campo e di piombare in tribuna a cercare il contatto con quei tifosi blucelesti che in precedenza lo avevano beccato. E così, per cinque minuti abbondanti, l’attenzione è stata rivolta non al campo dove il Lecco ha vinto per la prima volta il derby in casa del Toniolo, ma a una tribuna mai così infuocata. I gol lecchesi sono stati realizzati da Antonietti (2), Belloni e Gomes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA