Butti sprona il Lecco

«Reazione o me ne vado»

I blucelesti giocano a Borgosesia (diretta web) affrontando il fanalino di coda Borgomanero -La squadra potrebbe optare per il modulo 4-3-3

Una pagina sulla serie D domenica 20 ottobre su La Provincia di Lecco

Borgomanero-Lecco, oggi alle 15 a Borgosesia, è la partita della verità. Il primo, vero, test psicologico del torneo per i blucelesti.

Di fronte una squadra sulla carta affrontabile senza troppi patemi. Ma il fatto che sia allenata, da due settimane, da un ex come Giuliano Melosi e abbia tra le sue fila Manuel Bonacina e Martin Ofosu Asiedu, non lascia tranquillo il popolo bluceleste.

Mister Giuseppe Butti, dopo la corroborante vittoria contro l’Olginatese in Coppa Italia, si augura un risveglio: «Anche perché la gara contro il Seregno aveva come spiegazione una settimana di allenamenti fatti pensando ad altro».

Mister deciso

Ed ancora: « Questa settimana non è stata così, per cui mi aspetto altre risposte. E comunque ribadisco. Io sono qui per ottenere il massimo per il Lecco. Non riuscissi a farlo, non riuscissi a trasmettere nulla ai miei giocatori, non avrei problemi a farmi da parte».

Gioca in casa invece l’Olginatese di Alessio Delpiano che affronta l’Alzano Cene. A suonare la carica è il bomber Fabio Cristofoli, fuori in Coppa, e pronto a guidare l’attacco bianconero. Obiettivo vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA