Bulciago: Salvatore
coiffeur tra le modelle

Per il secondo anno consecutivo Bognanni, parrucchiere del paese, ha partecipato alla settimana della moda milanese. Il professionista, ha messo la sua creatività al servizio di ben cinque firme del beachwear

BULCIAGO Un sogno che si conferma. Per il secondo anno consecutivo Salvatore Bognanni, coiffeur di Bulciago, ha partecipato alla settimana della moda milanese.
Il parrucchiere, ha messo la sua creatività al servizio di ben cinque firme del beachwear: Parah, Agogoa, Emamò, Domani e Raffaella d'Angelo al Superstudio 13 di via Tortona, cuore del fashion district milanese.
«Come dire, per me lavorare con le modelle della moda milanese è un sogno covato fin da ragazzo - commenta Bognanni evidentemente soddisfatto - dopo l'esperienza dello scorso anno, questa volta mi sentivo più sicuro nel backstage. Una giornata intera, dalle sei e mezza del mattino, immerso in un mondo frenetico dove non puoi sbagliare, serve una gran concentrazione».
Per la presentazione delle collezioni 2012, Salvatore Bognanni - unico parrucchiere lecchese, e in competizione con i colleghi di grandi città come Roma e Vicenza - ha dovuto proporre un'idea. Votata alla semplicità, acconciature mosse, impreziosite da motivi floreali.
La cronaca completa della seconda esperienza alla Settimana della moda, su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 30 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA