
Cronaca / Morbegno e bassa valle
Martedì 17 Marzo 2015
Brutto risveglio, rubano in tre negozi
I colpi nel centro commerciale di Talamona - Bottino da quantificare, ma portata via merce di valore. La scoperta ieri mattina - «I ladri hanno studiato bene le loro mosse, evitati i punti con telecamere».
Tornano i ladri nel Morbegnese: furto in tre negozi al centro commerciale di Talamona. Il conto dei danni e l’inventario degli oggetti sottratti sono da quantificare (si parla di 50mila euro), ma nei negozi presi di mira la merce è di un certo valore: cellulari, ipad, computer, telecamere da sistemare sui caschi delle moto.
Ieri mattina i tre gestori degli spazi commerciali che si trovavano nel medesimo stabile occupato del supermercato Cityper hanno fatto l’amara scoperta aprendo le serrande. Messo a soqquadro il centro Tim, il negozio di accessori per moto Motor store Suomy e Xpc che si occupa di vendita computer e assistenza. Il colpo è stato messo a segno nella notte fra domenica e lunedì. I malintenzionati sono entrati nello stabile da una porta laterale che hanno forzato, quindi si sono introdotti negli spazi al primo piano occupati dai vecchi uffici del centro commerciale, hanno sfondato il pannello della parete che li separa dai negozi sottostanti e si sono calati dall’alto per sottrarre la merce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA