
Homepage / Merate e Casatese
Domenica 11 Marzo 2012
Brivio: automobilista
picchia due ciclisti
È accaduto nella tarda mattinata di domenica, quando un uomo alla guida di un suv, vistosi superato da due sportivi al semaforo installato davanti alla chiesa parrocchiale, ha letto l'accaduto come un affronto e ha reagito in maniera violenta
È accaduto a Brivio, nella tarda mattinata di domenica, quando un uomo alla guida di un suv, vistosi superato da due ciclisti al semaforo installato davanti alla chiesa parrocchiale, ha letto l'accaduto come un affronto e ha reagito in maniera violenta.
Quando è scattato il verde, l'uomo, che viaggiava con a fianco una donna e un bambino, ha superato i due ciclisti, di 43 e 46 anni di Cassano con Bornago e Gorgonzola, e ha dato inizio a un litigio che ben presto è passato dalle parole ai fatti.
In un attimo, in base a una ricostruzione che spetterà ai carabinieri della stazione di Brivio fare con precisione, l'automobilista, sotto gli sguardi esterrefatti delle altre due persone a bordo del mezzo, ha colpito con una testata uno dei due ciclisti.
In soccorso del primo, è subito intervenuto il secondo, che ha ricevuto la sua dose di pugni. L'automobilista si è poi allontanato e alla fine tutti sono andati al pronto soccorso.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 12 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA