Società e Costume
Sabato 15 Gennaio 2011
Brigliadori all'Isola dei famosi
"Non temo nulla, solo chi russa"
La ex valletta e attrice conferma la sua vocazione di "naufraga" e per resistere si affida al fatto di essere vegetariana. Tra gli altri vip pronti a finire in Honduras anche il ballerino Raffaele Paganini, la starlette Magda Gomes e l'ex pugile Loris Stecca
ROMA - "Ho detto subito: datemi un buco per dormire, ma non fatemi stare accanto a uno che russa. Non resisto senza riposare. Piuttosto vado su un albero ma io, per reggere i ritmi dell''Isola dei famosi', devo dormire almeno otto ore".
Eleonora Brigliadori racconta al settimanale "Gente" il suo "naufragio" in Honduras, a Cayo Cochinos, dal 14 febbraio.
"Il mio spirito di avventura è indomito, l'Isola rappresenta la possibilità di vivere uno spazio immenso, libero. Paura? Solo del freddo. Lo patisco, quindi ho chiesto se per la notte saranno disponibili le coperte. Per il resto, non temo nulla. Non il caldo e non la fame - prosegue - sono vegetariana e assaggerò tutte le alghe locali e le foglie che spunteranno dalla terra. Cercherò di divertirmi e di far conoscere chi sono veramente".
Il settimanale avrebbe anche individuato altri vip che potrebbero partecipare al reality: Giorgia Palmas; Magda Gomes; Raffaella Fico; Matteo Materazzi, fratello del calciatore Marco; Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario Balotelli; Loris Stecca, ex pugile, campione del mondo dei pesi supergallo.
Potrebbe anche partecipare il ballerino Raffaele Paganini. Tra gli opinionisti
potrebbe arrivare Alba Parietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA