Bosisio, Rogeno e Annone
uniti per la raccolta rifiuti

Nelle ultime settimane i tre paesi hanno emesso un bando unico per l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti assimilati, avviati allo smaltimento. La speranza è quella di poter ottenere un prezzo migliore rispetto al passato

BOSISIO PARINI Raccolta rifiuti: Bosisio Parini, Rogeno e Annone Brianza uniscono le forze.


Nelle ultime settimane infatti i tre Comuni hanno emesso un bando unico per l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti assimilati, avviati allo smaltimento. Il che chiaramente porterà vantaggi in termini economici per le tre amministrazioni, che sulla carta potranno spuntare un prezzo migliore, forti di un bacino d'utenza più ampio rispetto al passato e quindi di maggiore voce in capitolo in fase di contrattazione.  


«Ci siamo uniti per l'individuazione di un'impresa che si occupi della raccolta dei rifiuti - il commento del primo cittadino bosisiese Giuseppe Borgonovo - La finalità è quella di ottenere un prezzo inferiore, grazie al maggior peso che ci offre l'unione dei tre territori comunali».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola giovedì 14 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA