Bosisio Parini: è allarme
per la prostituzione maschile

Un fenomeno limitato all'area bosisiese confinante con la Superstrada 36 e che si starebbe espandendo nell'ultimo periodo, come segnalato alla nostra testata da alcuni residenti esasperati dalle frequentazioni. Telecamere in azione e il sindaco annuncia maggiori controlli

BOSISIO PARINI Prostituzione maschile in località Morti del Dosso: il Comune intensifica i controlli.


Un fenomeno limitato all'area bosisiese confinante con la Superstrada 36 e che si starebbe espandendo nell'ultimo periodo, come segnalato alla nostra testata da alcuni residenti esasperati dalle frequentazioni.


Gli incontri tra omosessuali si svolgerebbero perlopiù nei fine settimana, in modo particolare il sabato, a partire dalle prime ore pomeridiane fino alla tarda notte. Un viavai continuo.

 
«Si tratta di un fenomeno quasi storico, ovvero che si ripete da decenni - la conferma del sindaco bosisiese Giuseppe Borgonovo - Non mi risulta una situazione così grave con viavai continui di automobili e clienti. Non escludo comunque che di tanto in tanto delle persone si riuniscano lì - continua - Prendiamo atto di queste ultime segnalazioni e intensificheremo i controlli della polizia locale, che già vengono fatti in quella zona».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 18 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA