Bosisio Parini: in diecimila
alla Camminata dell'Amicizia

Questo 2013 è per La Nostra Famiglia un anno di grandi ricorrenze perché, oltre ai quattro decenni dalla prima Camminata, si festeggiano anche i 50 anni dall'inizio dell'attività della sede di Bosisio Parini. Il primo di questi importanti eventi si terrà il prossimo sabato con le celebrazioni ufficiali

BOSISIO PARINI Il tempo incerto non rovina l'edizione numero 40 della Camminata dell'Amicizia, registrati domenica oltre diecimila partecipanti.


Fortunatamente, a parte un po' d'acqua nelle prime ore della mattina, poi seguita da qualche nuvola minacciosa, alla fine il tempo dispettoso non ha comunque rovinato i piani de La Nostra Famiglia.


Dunque, niente precipitazioni durante la gara, anzi, anche qualche raggio di sole qua e là che ha baciato la tradizionale marcia non competitiva organizzata dall'ente ecclesiastico bosisiese, che quest'anno è riuscito a raddoppiare le presenze rispetto all'anno scorso. E questo 2013 è per La Nostra Famiglia un anno di grandi ricorrenze perché, oltre ai quattro decenni dalla prima Camminata, si festeggiano anche i 50 anni dall'inizio dell'attività della sede di Bosisio Parini. Il primo di questi importanti eventi si terrà il prossimo sabato con le celebrazioni ufficiali alla struttura di via Don Luigi Monza, che vedranno la presenza del vescovo di Cremona, Dante Lanfranconi.


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 8 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA