Bosisio, cade in gara
Grave motociclista

L'incidente domenica pomeriggio al crossodromo. L'uomo, un milanese di 50 anni, ha riportato un trauma addominale e facciale. È stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Lecco

BOSISIO - Sarebbero gravi ma non critiche le condizioni del motociclista rimasto ferito domenica poco dopo le 18 al crossodromo del Bordone, nel corso nell'ultima gara della quarta prova del Trofeo Barzaghi.
Si tratta di un milanese di 52 anni. Roberto Alecci risiede a Paderno Dugnano, e gareggia per il Moto Club Nova Milanese.
È stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Lecco dopo che per circa un'ora e un quarto i sanitari del 118 arrivati sul posto con l'automedica a seguito dell'allarme lanciato dalla squadra operativa della Croce Verde di Bosisio Parini, che stava facendo assistenza alla competizione motoristica, hanno tentato di stabilizzarne le condizioni.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il motociclista sarebbe "volato" nell'affrontare un dosso, andando poi a sbattere contro la banchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA