Bosisio e Annone
La Finanza in Municipio

Dopo Garbagnate Monastero, ora tocca a questi due comuni finire sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza. E anche in questi due casi l'interesse delle Fiamme Gialle si è rivolto verso tutti gli appalti dal 2009 ad oggi

BOSISIO PARINI Ora tocca a Bosisio Parini e Annone Brianza finire sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza. Prima era stato il turno di Garbagnate Monastero. E anche in questi due nuovi casi l'interesse delle Fiamme Gialle si è rivolto verso tutti gli appalti dal 2009 ad oggi.
 
«Lo scorso venerdì abbiamo ricevuto in municipio la visita di due uomini della Guardia di Finanza, un maresciallo e un brigadiere, che ci hanno chiesto di poter raccogliere alcuni dati e rimetterli a loro - conferma il primo cittadino di Bosisio, Giuseppe Borgonovo -. Nel dettaglio, hanno voluto l'elenco dei dipendenti comunali, degli assessori e dei consiglieri di maggioranza e minoranza. Inoltre, ci hanno chiesto di poter visionare i contratti di appalto fatti dal Comune di Bosisio Parini dal 2009 ad oggi». Parte del materiale è già stato ceduto, la restante invece verrà consegnata nei prossimi giorni.
Da parte sua, anche il sindaco di Annone, Carlo Colombo, si dice tranquillo.

Tutti i servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola domenica 30 ettembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA