Homepage / Tirano e Alta valle
Mercoledì 24 Aprile 2013
Bormio pronta a farsi
travolgere dai Panzer
La sondriese tribute band degli AC/DC capitanata dall'istrionico Arturgo King Gola torna ad arroventare l'atmosfera dell'Oliver Pub
Attivi dal 2011, i Panzer si sono rapidamente conquistati fama come tribute band degli AC/DC grazie anche ad infuocate esibizioni fuori provincia. La loro, pur breve, storia è ricca di capitoli interessanti, caratterizzata da ripetuti cambi del secondo chitarrista che in questi ultimi tempi è ritornato ad essere Angelo Rosafio.
Il nucleo forte è composto, oltre che da Gola, cantante-frontman, da "El Bondo", chitarrista ingegnere e filosofo, e dalla sezione ritmica che unisce un bassista di lunga esperienza come Christian Corso ad un batterista giovane ed energico come Alessandro "Bellamy" Amadeo.
I Panzer e il loro staff sono al lavoro anche per il prossimo superconcerto (il 4 maggio) al Policampus di Sondrio con Rhino e i suoi Angels of Babylon che farà da preludio al terzo Memorial Ronnie James Dio (16 maggio). Insieme ai Panzer suoneranno i Gi Parpo (Giuliano Gianatti, voce; Danilo Messa, chitarra; Dindo Baldini, basso; Renato Gusmeroli, batteria) e i milanesi Violett Demon, ci sarà anche una jam session aperta, con Rhino a dirigere il traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA