Homepage / Sondrio e cintura
Giovedì 07 Marzo 2013
Bormio, incidente sulla statale
Strada interrotta a Cepina
Un automobilista, ha perso il controllo dell'autovettura e si è schiantato contro il guard-rail prima e contro una cabina elettrica poi, si è reso necessario il trasporto in ospedale.
E' stata provvisoriamente chiusa la strada statale 38 “dello Stelvio”, in direzione sud, nel territorio comunale di Bormio (SO) per un incidente autonomo nella galleria "Tola-Cepina".
Per l'automobilista, che perdendo il controllo dell'autovettura si è schiantato contro il guard-rail prima e contro una cabina elettrica poi, si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Il traffico in direzione sud viene deviato sulla ex strada statale 38, in corrispondenza del km 99,220.
Il personale dell'Anas è presente sul posto insieme alle squadre della Polizia Stradale per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
L'Anas - in una nota diffusa subito dopo l'incidente - raccomanda agli automobilisti ulteriore prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA