Bertani e Turati, fumata grigia
Ancora un rinvio per la grazia
Snervante attesa in casa del Lecco per sapere quale sarà il destino dei due giocatori - Il presidente Beccalossi: «Dobbiamo avere risposte, altrimenti è pronto il piano B» - Servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 3 ottobre
Niente di fatto per la grazia a Turati e Bertani. Non ancora, almeno. La telenovela continua e, nel frattempo, il presidente bluceleste Evaristo Beccalossi sogna che oggi possa essere il giorno “giusto”.
«Purtroppo nemmeno giovedì c’è stata alcuna novità. Abbiamo sentito qualcosa, ma credo che domani si possa sapere la risposta definitiva. Logicamente abbiamo chiamato e messaggiato chi di dovere ma non è stata la giornata giusta. Venerdì speriamo si possa sapere qualcosa di definitivo. Altrimenti è un parto troppo lento».
Beccalossi, però, non chiude la porta alla grazia. Semplicemente se ne sta facendo una ragione: «Non abbiamo l’ansia di concludere, ma dobbiamo sapere se non possiamo contare su di loro. Mi auguro di riuscire a chiudere Turati e Bertani, sarebbe molto bello. Ma c’è un piano B. Non lo diciamo, visto che, com’è l’ambiente, bisogna fare passi equilibrati e tranquilli. Se non si sbloccasse abbiamo già delle situazioni alternative che abbiamo “bloccato”. Ma la nostra prima scelta sono loro due».
Servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 3 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA